• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Di Tacchio fa tredici con le ammonizioni. Pisa al ''Del Duca'' senza Calabresi

Ascoli Calcio, Di Tacchio fa tredici con le ammonizioni. Pisa al ''Del Duca'' senza Calabresi

di Redazione Picenotime

martedì 07 maggio 2024

Il Giudice Sportivo Ines Simona Immacolata Pisano ha squalificato 8 calciatori dopo la 37esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Botond Balogh del Parma, Charles Pickel della Cremonese, Tiago Casasola della Ternana, Paolo Rozzio e Cedric Gondo della Reggiana, Dimitrios Nikolaou dello Spezia, Jacopo Petriccione del Catanzaro e per il difensore del Pisa Arturo Calabresi. Due giornate di squalifica anche per l'allenatore della Reggiana Alessandro Nesta. 

In casa bianconera tredicesima ammonizione stagionale per Francesco Di Tacchio che entra in diffida al pari di Pablo Rodriguez, Eric Botteghin ed Ilija Nestorovski

Pesante ammenda di 20mila euro per il Palermo per “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara con l'Ascoli, lanciato nel recinto di gioco alcuni petardi di forte intensità, due di questi, al 16’ pt, caduti in prossimità del terreno di giuoco, costringevano l’Arbitro ad interrompere la gara per circa 4’; per avere inoltre, al termine della gara, lanciato una pietra in direzione dei calciatori della squadra avversaria che si apprestavano ad uscire dal recinto di giuoco”.


CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Francesco Di Tacchio

Francesco Di Tacchio

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
martedì 07 maggio 2024

una delusione, nessuna rete ed una sola rifinitura.