Ascoli Calcio, ufficializzato il trasferimento dall'Odense del 29enne difensore Sauli Vaisanen
di Redazione Picenotime
giovedì 18 gennaio 2024
L'Ascoli ufficializza il quarto movimento in entrata della sessione invernale di calciomercato. Dall'Odense arriva in prestito secco fino al termine della stagione il 29enne difensore centrale finlandese Sauli Vaisanen, legato ai danesi da un contratto fino al 30 Giugno 2026.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l’acquisizione a titolo temporaneo dall’Odense BK di Sauli Väisänen, difensore della Nazionale finlandese. Nato il 5 giugno 1994 a Helsinki, Väisänen torna in Italia dopo una parentesi di sei mesi nel club danese dell’Odense. Con oltre 200 presenze nei professionisti, di cui la metà fra Serie A e B, vestirà la maglia numero 16. L’Ascoli Calcio rivolge un caloroso benvenuto a Sauli, con l’augurio di poter contribuire al raggiungimento dell’obiettivo di squadra".
CLICCA QUI PER SCHEDA SAULI VAISANEN
Ecco il comunicato ufficiale del club danese: "Abbiamo concordato con il club di Serie B Ascoli Calcio 1898 FC un contratto di prestito per Sauli Väisänen, in modo che il 29enne finlandese giocherà il resto della stagione nel club italiano. Sauli Väisänen ha giocato sei anni in Italia e ora avrà modo di tornarci, poiché abbiamo concordato con l'Ascoli Calcio 1898 FC un contratto di prestito valido fino al 31 Maggio 2024. Il contratto di prestito per Sauli Väisänen dura fino al 31 Maggio 2024 e nell'accordo non è prevista alcuna opzione di acquisto".
"Né l'Odense Boldklub né Sauli sono soddisfatti dei progressi compiuti finora nel club, ma questo contratto di prestito gli consentirà di giocare più spesso, il che è positivo per tutte le parti. Auguriamo a Sauli tutto il meglio durante il periodo di prestito", ha affermato Björn Wesström, direttore tecnico dell'Odense.
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2024
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Francesco
giovedì 18 gennaio 2024
Daje ragazzo scendi I campo subito e fai vedere il tuo gran valore altro colpaccio del nostro Ds Giannitti fac
COSTANTINO pensaci tu.
giovedì 18 gennaio 2024
Benvenuto fatti valere noi siamo l ASCOLI. la montagna ha partorito il topolino....... prestito di quattro mesi chi ci capisce è bravo senza denari non si và da nessuna parte.POZZA I BBE!!
asnkvola
giovedì 18 gennaio 2024
Giannitti sta lavorando alla grande
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.