Il 13° Festival del Pattinaggio Artistico svoltosi al Palasport "B. Speca" di San Benedettp del Tronto Domenica 8 Febbraio 2015 è stato veramente bello per la varietà dei numeri proposti.
E' piaciuta la comicità del campione europeo Pierluca Tocco, l'eleganza della pluricampionessa mondiale Debora Sbei, le esibizioni di Free Style degli atleti azzurri Linda Mazziero e Camilla Morbidoni, le evoluzioni aeree della Coppia di Pluricampioni Mondiali Laura Marzocchini e Patrick Venerucci.
Bravissimi anche i piccoli Campioni italiani della Diavoli Verde Rosa Kevin Bovara e Alba Marconi per nulla intimoriti dall'importante evento sportivo a carattere internazionale.
Emozionante la danza aerea su tessuto proposta da Laura Marzocchini. Coinvolgente la cerimonia di apertura sulle note di Immagine di John Lennon e la cerimonia di chiusura al buio con effetti luminosi con tutti gli atleti partecipanti in pista contemporaneamente.
Soddisfatto il direttore artistico del Festival Ivan Bovara e il presidente Anna Maria Laghi per aver offerto al pubblico gratuitamente il meglio del pattinaggio internazionale.