Ascoli Picchio, valigie anche per Bangal che passa al San Marino
di Redazione Picenotime
venerdì 02 gennaio 2015
Altra operazione in uscita per l'Ascoli Picchio a pochi giorni dall'apertura ufficiale del calciomercato invernale. Dopo Ilario Iotti il club bianconero lascia partire anche Faisal Bangal, che passa in prestito al San Marino via Atalanta, Società detentrice del cartellino.
Il 20enne attaccante mozambicano, che con la maglia bianconera ha collezionato solamente 6 presenze in campionato (nessuna da titolare, per un totale di 100 minuti), si allenerà già questo pomeriggio sul Monte Titano agli ordini di mister Fabrizio Tazzioli.
Il momento più bello di Bangal con la maglia dell'Ascoli è stato senza ombra di dubbio lo scorso 22 Ottobre, quando realizzò una splendida doppietta al Teramo allo stadio "Bonolis" nel secondo turno di Coppa Italia Lega Pro.
Clicca qui per rivedere i gol di Bangal in Teramo-Ascoli 1-3
© riproduzione riservata

Ascoli Calcio, peggior attacco del girone di ritorno con appena 12 gol. La Lucchese ne ha segnati 14 in più
dom 06 aprile • Ascoli Time

Pallavolo: playoff 5° posto SuperLega, la Yuasa Battery Grottazzolina sconfitta 3-0 sul campo del Cisterna
dom 06 aprile • Volley

Torres-Spal 0-0: voci Greco (“Potevamo fare meglio”), Zaccagno (“Mignanelli mi ha sputato”) e Baldini
dom 06 aprile • Serie C

Atletico Ascoli-Chieti 2-2, la voce di Seccardini: “Peccato per i gol presi su palle inattive. Punto che dà continuità”
dom 06 aprile • Atletico Ascoli

Serie D girone F, l'Atletico Ascoli bagna l'esordio al 'Del Duca' con un pari per 2-2 contro il Chieti
dom 06 aprile • Atletico Ascoli

Serie C girone B 35° turno: l'Entella sbanca Campobasso e prenota la B. Ternana sconfitta in casa dal Carpi
dom 06 aprile • Serie C

Ascoli Calcio, 2 gol fatti in quattro partite dal ritorno di Di Carlo. Settimo clean sheet stagionale
dom 06 aprile • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 17 pareggia col Perugia e saluta i playoff. Ko interno pesante per l'Under 15, bene l'Under 16
dom 06 aprile • Ascoli Time

Consiglio Generale di Confindustria Ascoli Piceno, il punto del presidente Ferraioli sul primo trimestre 2025
dom 06 aprile • News

Gli alunni dell'IIS 'A. Capriotti' alla Riserva regionale della Sentina per conoscere il bacino fluviale
dom 06 aprile • Comunicati Stampa
