Livorno, Tramezzani ne convoca 21: “Contro l'Ascoli puntiamo solo alla vittoria, loro sono in difficoltà”
di Redazione Picenotime
venerdì 31 gennaio 2020
L'allenatore del Livorno Paolo Tramezzani ha parlato nel primo pomeriggio di oggi in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Ascoli in programma domani alle ore 15 allo stadio "Picchi" per la 22esima giornata del campionato di Serie B.
“Ragiono giorno per giorno e l’obiettivo di domani può essere solo la vittoria. Affrontiamo una squadra in difficoltà che ha appena cambiato allenatore e sappiamo quelle che sono le circostanze del caso. Dobbiamo evitare di andare in tilt crescendo in termini di cattiveria ed astuzia. Andremo in campo cercando di fare la partita, in 90 minuti potrà accadere di tutto. Loro sono una squadra combattiva, con ottimi valori. Avranno grandi motivazioni dopo il cambio di allenatore - ha dichiarato Tramezzani, come riporta Amaranta.it -. Voglio meno sbagli, più attenzione in fase difensiva e più concretezza in avanti. Murilo è uscito da Perugia un po’ acciaccato per cui valuteremo oggi quelle che sono le sue condizioni, Brignola sta sempre meglio ed ha una gran voglia di rientrare mentre Marsura non è ancora a disposizione. Il calciomercato? I ragazzi hanno vissuto la sessione in totale serenità, nessuno è venuto a chiedermi la cessione per cui non mi aspetto sorprese. I nuovi che abbiamo già ufficializzato li valuterò col tempo. Brignola sta meglio e questa settimana si è allenato con il gruppo, prossimamente dovremo considerarlo nel contesto di una gara e non solo in allenamento”.
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA TRAMEZZANI
Sono 21 i convocati di mister Tramezzani per la gara con l'Ascoli, mancano gli squalificati Davide Agazzi e Matteo Di Gennaro. Nelle ultime ore di calciomercato i difensori Andrea Gasbarro e Lorenzo Gonnelli sono stati ceduti a titolo temporaneo rispettivamente a Pordenone e Alessandria. In entrata invece, sempre a titolo temporaneo, sono arrivati il 23enne terzino sinistro Moustapha Seck dalla Roma ed il 22enne attaccante Mattia Trovato dalla Fiorentina.
PORTIERI: Plizzari, Ricci, Zima
DIFENSORI: Bogdan, Boben, Marie Sainte, Porcino, Morelli
CENTROCAMPISTI: Luci, Viviani, Del Prato, L. Rizzo, Rocca, Ruggiero, Awua
ATTACCANTI: Marras, Braken, Murilo, Pallecchi, Brignola, Ferrari
© Riproduzione riservata
Commenti
Spa
venerdì 31 gennaio 2020
Siamo già a Livorno, venite tutti domani o siete gia qui?