• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Vagnati (ds Spal): “Anche i bianconeri su Jankovic”. Ma la pista non è più percorribile

Ascoli Calcio, Vagnati (ds Spal): “Anche i bianconeri su Jankovic”. Ma la pista non è più percorribile

di Redazione Picenotime

giovedì 16 gennaio 2020

Il direttore sportivo della Spal Davide Vagnati ha parlato anche di un giocatore che è stato sondato dall'Ascoli nella finestra invernale di calciomercato nel corso della conferenza stampa odierna in cui ha presentato il nuovo centrocampista Bryan Dabo, giunto in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina.

"Ascoli su Jankovic? Sì, c'è l'Ascoli ma ci sono anche altre squadre italiane ed estere", queste le parole del ds del club estense. Marko Jankovic, nato il 9 Luglio 1995, è un talentuoso fantasista montenegrino, mancino, che può giocare nel ruolo di trequartista ed anche di attaccante esterno, su entrambe le fasce. Giunto la scorsa estate alla Spal dal Partizan Belgrado con contratto fino al 30 Giugno 2022, nella prima parte di stagione ha collezionato 6 presenze nel campionato di Serie A (una sola da titolare, per un totale di 111 minuti) più altre 3 apparizioni in Coppa Italia contro Feralpisalò, Lecce e ieri pomeriggio con il Milan). Vanta anche 16 presenze in carriera con la Nazionale del Montenegro con un gol in Nations League contro la Lituania.

Dalle verifiche che abbiamo prontamente effettuato, la pista che porta a Jankovic non è però più percorribile dopo l'arrivo ufficiale in prestito con diritto di riscatto dal Brescia del 24enne Leonardo Morosini (CLICCA QUI PER DETTAGLI).



Jankovic e Vagnati (Spalferrara.it)

Jankovic e Vagnati (Spalferrara.it)

© Riproduzione riservata

Commenti