Ascoli Calcio, il nuovo presidente Neri in Albania a far visita al club KF Tirana
di Redazione Picenotime
sabato 26 ottobre 2019
Carlo Neri, appena nominato presidente dell'Ascoli Calcio, si è messo subito in viaggio per dare un'impronta più internazionale al club di Corso Vittorio Emanuele.
Da ieri infatti il manager romano si trova a Tirana, dove oggi ha avuto modo di far visita ai massimi dirigenti del Klubi Futbollit Tirana, meglio noto come KF Tirana, club albanese più titolato avendo vinto 24 campionati, 16 Coppe d'Albania ed 11 Supercoppe d'Albania.
Oggi il presidente bianconero si è recato allo stadio "Selman Stermasi" dove è stato ricevuto dal collega Refik Halili, presidente della squadra attualmente al quinto posto nel maggiore campionato albanese. Tra i due club inizierà una partnership a 360 gradi mirata ad uno sviluppo tecnico e progettuale.
© Riproduzione riservata
Commenti
asnkvola
sabato 26 ottobre 2019
Albania la conosco come le mie tasche,ci sono stato più di una volta e simpatizzo per il Kukesi ,club di kukes situato nel nord dell'Albania ai confini col Kosovo.
ermanno
sabato 26 ottobre 2019
E' sempre bello vedere sventolare la nostra sciarpa gloriosa fuori dall'Italia
marco
sabato 26 ottobre 2019
finalmente un presidente internazionale come hanno tutti i grandi club, iniziamo a crescere presto saremo in serie A da protagonisti
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.