Ascoli Calcio: la conferenza stampa integrale del nuovo allenatore Paolo Zanetti
di Redazione Picenotime
venerdì 21 giugno 2019
Vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate dal nuovo allenatore dell'Ascoli Calcio Paolo Zanetti nel corso della conferenza stampa tenuta nel primo pomeriggio di oggi nella Sala Iris dell'Hotel "Casale" a Colli del Tronto.
© Riproduzione riservata
Commenti
the punischer
venerdì 21 giugno 2019
io prenderei tommaso morosini dal sud tirol visto che cerchiamo centrocampisti con piedi buoni sarebbe anche un cavallo di ritorno
PCelito
venerdì 21 giugno 2019
Ha detto molte cose interessanti ed intelligenti e sicuramente facciamo un passo avanti a livello caratteriale rispetto all'allenatore dello scorso anno. L'unica cosa che non condivido è il fatto di non indicare nessun giocatore del Sud Tirol, visto che li conosce anche caratterialmente potremmo pescare qualche bel giocatore di prospettiva, poi alla fine è sempre la Società che decide se prenderlo o no. Però può anche darsi che non abbia indicato nessuno perchè non li ritiene all'altezza . . .
Domenico Petruzzelli
venerdì 21 giugno 2019
Lasciamolo lavorare che con questa personalità grinta saggezza capacità ed idee chiare ci riporta dove meritiamo, daj Paolo sarebbe n sogno serie A stadio rimodernato e 25mila persone alo stadio,io ci credo !
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.