Pattinaggio artistico, Diavoli Verde Rosa in festa per il titolo regionale di Kevin Bovara
di Redazione Picenotime
domenica 05 maggio 2019
Il 4 e 5 Maggio si è svolta al Palasport di Camerano la terza fase del Campionato Regionale Uisp di pattinaggio artistico a rotelle. Gli atleti della Diavoli Verde Rosa impegnati in questa trasferta, Kevin Bovara e Andrea Zomparelli, hanno conquistato rispettivamente il titolo regionale e la medaglia di bronzo.
Kevin Bovara, reduce da un infortunio, è stato autore di una prestazione esemplare nella gara di Sabato 4 Maggio nella categoria Professional Cadetti ottenendo il suo miglior punteggio stagionale presentando nel suo programma difficoltà impegnative dal punto di vista tecnico.
Soddisfatti i tecnici Ivan Bovara e Laura Marzocchini e il preparatore Alessandro Fratalocchi che cercheranno di portare Kevin alla massima forma per il Campionato Italiano Federale che si svolgerà il 2-3 Giugno a Ponte di Legno (in provincia di Brescia) dove ci saranno le qualificazioni per i Campionati Europei.
Andrea Zomparelli ha conquistato la medaglia di bronzo nella Formula 2 B maschile nella gara svoltasi Domenica 5 Maggio guadagnando l’accesso alla fase nazionale.
Il prossimo appuntamento rotellistico è con la fase regionale dei Giochi Giovanili federali che si svolgerà sempre a Camerano il 18-19 Maggio e vedrà impegnati gli atleti preagonisti della Diavoli Verde Rosa.
© Riproduzione riservata