Cremonese-Ascoli, Pulcinelli: “Io ci sarò, convinto che chi scenderà in campo darà il massimo”
di Redazione Picenotime
giovedì 21 febbraio 2019
Dopo la brutta sconfitta interna contro la Salernitana il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli sarà regolarmente presente in tribuna allo stadio "Giovanni Zini" per il match contro la Cremonese in programma nel pomeriggio di Sabato 23 Febbraio per la 25esima giornata del campionato di Serie B.
"In silenzio siamo sempre vicini ai nostri ragazzi - ha dichiarato in serata Pulcinelli a Picenotime.it -. Il passato è passato ed è comunque un ciclo concluso. Sicuramente a Cremona ci ritroveremo ad essere l'Ascoli che piace a noi. Io ci sarò, sicuro che chi scenderà in campo darà tutto con il massimo impegno e grande determinazione, speriamo di tornare a casa con "punti". F.A.C., Forza Ascoli Carica!".
© Riproduzione riservata
Commenti
BÀÀ
venerdì 22 febbraio 2019
L'importante è che in campo qualcuno nn ci metta gente come Jniguez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MIMMO
venerdì 22 febbraio 2019
Nessuno mette in dubbio l’impegno di giocatori e tecnico. Il problema è che mancano gli schemi di gioco. Ormai tutti lo hanno capito ma la dirigenza è convinta che i problemi si risolvono con i soliti proclami infrasettimanali di cui siamo ormai stanchi di ascoltare.
LORENZO CAPRO'
venerdì 22 febbraio 2019
MASSIMO ANCHE IO SONO CONVINTO CHE CAMBIEREMO MARCIA, NON È POSSIBILE, CI AVETE REGALATO UNA SQUADRA FORTE, SENZA PERUCCHINI FINIVAMO IL GIRONE DI ANDATA TERZI IN CLASSIFICA. ADESSO LA SQUADRA È STATA PUNTELLATA E RINFORZATA CON CICERETTI, ERO CERTO CHE AVREMMO FATTO UN GRANDE GIRONE DI RITORNO E INVECE È ANDATO IN CONFUSIONE TOTALE UN TECNICO CHE REPUTO PREPARATO. QUEST'ANNO SIAMO STATI MOLTO SFORTUNATI, CI È SUCCESSO DI TUTTO, ADESSO PENSO CHE POSSIAMO SOLO VINCERE. LA MALEDIZIONE DELLA VECCHIA GESTIONE STA' FINENDO. IL BENE VINCE SEMPRE IL MALE.
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.