Ascoli Picchio, cessione club: Bellini tratta con l'imprenditore abruzzese Candeloro
di Redazione Picenotime
sabato 23 giugno 2018
Prima di ripartire per il Canada nella giornata di domani, Domenica 24 Giugno, il presidente e attuale amministratore unico dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini sta imbastendo una nuova trattativa per la cessione del pacchetto di maggioranza del club di Corso Vittorio Emanuele.
Sono stati infatti avviati i contatti con l'ingegner Gilberto Candeloro (59enne, coniugato con due figlie), imprenditore abruzzese fondatore dell'azienda leader nella produzione di raccordi e tubi idraulici I.M.M Hydraulics Spa, con sede ad Atessa, in provincia di Chieti (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Originario di Casoli e residente a Lanciano, Candeloro dall'estate del 2017 è proprietario del Francavilla, club abruzzese che ha sfiorato i playoff nell'ultimo campionato di Serie D girone F e che si sta rinforzando per puntare ancora più in alto nella prossima stagione.
Da sempre appassionato di calcio, Candeloro ha portato avanti di recente anche una trattativa (poi non andata a buon esito) per l'acquisizione del Teramo da Luciano Campitelli ed è stato avvicinato anche al Pescara, alla Vastese ed allo stesso Lanciano, squadra quest'anno approdata nel campionato di Promozione.
Servizio di Tv6 del 22 Giugno 2018 che illustra cosa non ha funzionato nella trattativa tra Gilberto Candeloro e il Teramo
Intervista a Luciano Campitelli del 19 Giugno 2018 che spiega il perchè dell'interruzione della trattativa con il gruppo di Gilberto Candeloro
Intervista a Gilberto Candeloro dopo Castelfidardo-Francavilla dello scorso 11 Febbraio (dal minuto 3:10)
© Riproduzione riservata
Commenti
Mario
sabato 23 giugno 2018
Scusate e questo avrebbe le garanzie che non aveva la Bricofer? Ma per favore
Lucio
sabato 23 giugno 2018
È di lanciano e dintorni Andiamo a giocare a lanciano Di campli è di lanciano
Fabrizio
sabato 23 giugno 2018
Questi stanno scherzando con il fuoco
In totale ci sono 106 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.