Squadra Mobile Ascoli Piceno, un arresto a Martinsicuro per spaccio di eroina
di Redazione Picenotime
martedì 30 gennaio 2018
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del crimine diffuso sul territorio, in particolare al fine di reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti sulla costa, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, coadiuvati da personale parimenti specializzato della Questura di Teramo, ieri sera hanno arrestato un cittadino tunisino, residente a Martinsicuro, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è stato effettuato a seguito di un controllo sull’uomo che aveva un atteggiamento sospetto, cui è seguita una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire e sequestrare 60 grammi di eroina e bilancini di precisione. Il P.M. di turno ha disposto la misura degli arresti domiciliari, misura che è stata confermata in sede di udienza di convalida che si è tenuta oggi pomeriggio.
L’arresto segue quello effettuato il 25 gennaio scorso sempre a Martinsicuro nel confronti di altro cittadino tunisino sorpreso a detenere oltre 150 grammi di eroina e 5 di marijuana.
© Riproduzione riservata