• Sport
  • Pattinaggio, altri quattro titoli regionali per i Diavoli Verde Rosa

Pattinaggio, altri quattro titoli regionali per i Diavoli Verde Rosa

di Redazione Picenotime

lunedì 28 aprile 2014

Si è svolta a Campofilone nel weekend del 26 e 27 Aprile la 3° fase del Campionato Regionale della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio. Gli atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto hanno conquistato altri 4 titoli regionali.

Nella disciplina del singolo femminile Ilaria Aureli ha vinto nella categoria Divisione Nazionale A il titolo regionale nella specialità degli esercizi obbligatori, mentre Ilaria Spinozzi ha conquistato due medaglie d’oro (esercizi obbligatori e combinata).

Nella disciplina delle Coppie Artistico continua lo straordinario momento di forma della Coppia formata da Alba Marconi e Kevin Bovara, allenata da Ivan Bovara e Laura Marzocchini, che dopo l’oro conquistato alla Coppa Italia il 25 Aprile scorso a Calderara di Reno ha vinto il titolo regionale nella categoria esordienti con una prestazione di ottimo livello tecnico guadagnando così l’accesso al Trofeo delle Regioni (gara più importante riservata alle categorie giovanissimi ed esordienti).

Buona prova anche per la coppia di nuova formazione formata dai fratelli Alessia e Gianmarco Camplone nella categoria Allievi Regionali che, primi dopo lo short program, si è piazzata al secondo posto per un soffio dopo il programma lungo dietro alla coppia Lisa Giacomini e Luca Crescentini del Roller Club Montechiaro.

Il prossimo appuntamento è con la quarta ed ultima fase dei Campionati Regionali Fihp che si svolgerà sempre a Campofilone nell’intera giornata di Domenica 4 Maggio, una competizione riservata alle categorie Allievi B, Cadetti, Jeunesse, Junior e Senior che sarà organizzata dalla Diavoli Verde Rosa in collaborazione col comitato regionale Fihp Marche.


ilaria aureli e irene cappella

ilaria aureli e irene cappella