• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, comunicato sull'assemblea dei soci. Illustrate posizioni Faraotti, Tosti e Ciccoianni

Ascoli Picchio, comunicato sull'assemblea dei soci. Illustrate posizioni Faraotti, Tosti e Ciccoianni

di Redazione Picenotime

giovedì 14 dicembre 2017

L'Ascoli Picchio, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha reso noto l'esito dell'assemblea dei soci che si è protratta per circa 3 ore questa mattina nella sede di Corso Vittorio Emanuele. 

"Si è svolta questa mattina l'assemblea dei soci dell'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele a seguito della quale è stata perfezionata la dismissione del pacchetto azionario detenuto da Battista Faraotti  nell'Ascoli Picchio (11,23%) con contestuale acquisto delle azioni cedute da parte della società. I soci Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni, detentori rispettivamente del 7,87% e del 2,25% delle partecipazioni azionarie, hanno manifestato l'intenzione di uscire dalla compagine sociale, con disimpegno da qualsiasi attività aziendale senza, al momento, precisarne le modalità. La Società ringrazia il Dott. Faraotti per la fattiva collaborazione ed impegno in questi anni di partecipazione".


© Riproduzione riservata

Commenti

Mandrillo
giovedì 14 dicembre 2017

Meglio che mi sto zitto sennò sono solo insulti. Per tutta la compagnia devoti compresi.


Zizo
giovedì 14 dicembre 2017

Sono un appassionato di film del genere L'aereo più pazzo del mondo, una pallottola spuntata, scuola di polizia. Mi diverto con poco, e quindi mi sto divertendo molto, si fa per dire.


LORENZO CAPRO'
giovedì 14 dicembre 2017

IN MANO A CARDINALETTI E LA JUVE. QUESTA COSA È MOLTO GRAVE PER NOI TIFOSI DELL'ASCOLI . SENZA I NOSTRI SOCI CONCITTADINI, MANCA TOTALMENTE L'ASCOLANITA', L'ORGANIZZAZIONE , IL SUPPORTO CHE SPESSO C'ERA NEI MOMENTI DI DIFFICOLTÀ E LA SPERANZA DI AVERE UN FUTURO MIGLIORE. CARO BELLINI TU NON SARAI PIU IL NOSTRO PRESIDENTE , ADESSO CONTINUA A DISTRUGGERE LA NOSTRA IMMAGINE CON IL TUO AMICO FILO-JUVENTINO. SE HAI UN PO' DI DIGNITÀ , DOPO QUESTI 4 ANNI CATASTROFICI , VENDI SUBITO LA SOCIETÀ A CHI VUOLE FARE CALCIO. PERCHÉ A NOI TIFOSI MANCA IL CALCIO VERO, CON VOI SONO 4 ANNI CHE SI PARLA SOLO DI PROBLEMI IN SOCIETÀ, DI SOLDI, DI REGALI ALLA JUVE, MA MAI DI CALCIO. DICEVA CRUJFF I SOLDI SI SPENDONO IN CAMPO E NON SULLA TRIBUNA, ECCO TU LI HAI SPESI SOLO PER IL TUO GRANDE MANAGEMENT. FORZA ASCOLI CALCIO


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.