Ternana, la voce di un deciso Liverani alla vigilia della gara con l'Ascoli
di Redazione Picenotime
mercoledì 17 maggio 2017
Vi proponiamo le dichiarazioni salienti dell'allenatore della Ternana Fabio Liverani nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro l'Ascoli Picchio in programma domani sera alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 42esima giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
Algoritmo
mercoledì 17 maggio 2017
E se Bellini valutasse prima scelta Beppe Iachini allenatore dell'Ascoli Picchio già dal prossimo campionato di serie B come Top di categoria per un corretto progetto di base futura stabile e permanente nella serie A sarebbe sbagliato o intelligente??
MARIO78
mercoledì 17 maggio 2017
Liverani ti ricordi la Curva Sud cosa ti cantava quando venivi ad Ascoli con le varie squadre in cui hai militato? io non lo posso scrivere altrimenti la redazione mi censura .....Non ci sono n..... etc.etc.- Non piaci molto ma sei bravo , forse ti salvi anche tu domani io preferirei di no ma gli Dei.......
Alvaro da Osimo
mercoledì 17 maggio 2017
Non regaliamo niente ai ternani non vi ricordate quando vitale ha segnato sotto la sud . e loro ci cantavano serie c . io ero in curva e lo stomaco mi bruciava . devono retrocedere . solo x tè Ascoli alé.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.