Pattinaggio artistico, Diavoli Verde Rosa super ai Campionati Regionali Federali
di Redazione Picenotime
lunedì 01 maggio 2017
Il gruppo agonistico del team dei Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto è stato impegnato nella seconda fase dei Campionati Regionali di Pattinaggio Artistico a rotelle della Federazione Italiana Sport Rotellistici svoltisi nello splendido scenario del Palabaldinelli di Osimo il 29 e 30 aprile 2017.
Kevin Bovara ha conquistato il titolo regionale nella categoria Allievi B (esercizi liberi) e Giorgio Liberini nella cat. Divisione Nazionale D (esercizi liberi).
Nella categoria Giovanissimi A Femminile hanno centrato il passaggio alla fase nazionale Noemi Fares (2° classificata negli esercizi liberi) e Valentina Piciacchia (3° classificata negli esercizi liberi, negli esercizi obbligatori e in combinata); Asia Cretone e Elena Girolami hanno disputato un’ottima gara classificandosi rispettivamente al 6° e 7° posto nel libero.
Soddisfatto il tecnico Ivan Bovara per la prestazione complessiva del gruppo agonistico che ha lavorato con costanza e impegno in vista di questo appuntamento selettivo; unico neo è stato il depennamento di Alessandro Fratalocchi in seguito a un infortunio avvenuto durante le prove pista.
Il presidente Anna Maria Laghi ricorda il prossimo appuntamento rotellistico con i Campionati Regionali Uisp che si svolgeranno a Campofilone il 6-7 maggio 2017.
© Riproduzione riservata