Serie D gir. F 32° turno: bene Matelica e San Nicolò, retrocessione per la Civitanovese
di Redazione Picenotime
domenica 23 aprile 2017
Sono stati ben 27 i gol realizzati nella 32esima e terzultima giornata del girone F di Serie D. La Fermana, fresca di promozione in Lega Pro, cade 3-2 sul campo della Sammaurese (decide un rigore di Bonandi nel finale dopo le reti di Rosini e Errico, per la squadra di Destro a segno Petrucci e Molinari). Il Matelica consolida il secondo posto imponendosi 3-1 tra le mura del Romagna Centro (centri di Borgese, Lunardini e Pera), tiene il passo il San Nicolò che superare 3-1 la Vastese nel derby abruzzese (doppietta di Traini e gol di Bisegna). In chiave playoff successo importante dell'Olympia Agnonese contro la Vis Pesaro (Ricamato e Guida annullato la rete biancorossa di Falomi), bene anche il Monticelli che passa 3-1 a Pineto con Iotti, Giovannini e Negro. Finiscono in parità Campobasso-Recanatese e Alfonsine-San Marino, il Castelfidardo travolge 4-1 la Civitanovese (a segno Mahailov, Galli, Montagnoli e Berardi) e condanna i rossoblù ad un'annunciata retrocessione.
32° TURNO SERIE D GIRONE F: SAMMAURESE-FERMANA 3-2, ROMAGNA CENTRO-MATELICA 1-3, PINETO-MONTICELLI 1-3, CAMPOBASSO-RECANATESE 1-1, ALFONSINE-SAN MARINO 0-0, CASTELFIDARDO-CIVITANOVESE 4-1, SAN NICOLO'-VASTESE 3-1, OLYMPIA AGNONESE-VIS PESARO 2-1 (riposa JESINA)
CLASSIFICA
65 FERMANA
57 MATELICA
54 SAN NICOLO'
47 VIS PESARO
47 SAMMAURESE
45 AGNONESE
44 MONTICELLI
42 VASTESE
41 SAN MARINO
39 ROMAGNA CENTRO
39 JESINA
38 CAMPOBASSO
36 PINETO
30 ALFONSINE
25 CASTELFIDARDO
24 RECANATESE
17 CIVITANOVESE
PROSSIMO TURNO: FERMANA-ALFONSINE, AGNONESE-CAMPOBASSO, MONTICELLI-JESINA, RECANATESE-PINETO, VIS PESARO-ROMAGNA CENTRO, SAN MARINO-SAN NICOLO', MATELICA-SAMMAURESE, CIVITANOVESE-VASTESE (riposa CASTELFIDARDO)
© Riproduzione riservata