Ascoli, partono ufficialmente i lavori per il Centro Sportivo ''Picchio Village''
di Redazione Picenotime
martedì 22 novembre 2016
Con un comunicato ufficiale sul proprio sito l'Ascoli Picchio ha informato i tifosi bianconeri che sono iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo Centro Sportivo che sorgerà nell'area dell'ex Città di Ascoli.
"L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. informa che sono iniziati i lavori di ristrutturazione del “Picchio Village”, il nuovo Centro Sportivo dell’Ascoli, che sarà il quartier generale della società bianconera e dei suoi sostenitori. Il progetto, presentato agli organi di informazione lo scorso 25 agosto, prende dunque corpo: al termine delle operazioni di pulizia dell’impianto, inizieranno quelle di ristrutturazione. Come stabilito in fase progettuale, la priorità del club bianconero è la realizzazione e la ristrutturazione di due campi in erba naturale e degli spogliatoi, strumenti essenziali per consentire l’immediato trasferimento della prima squadra. Il centro sportivo sarà ultimato entro la fine della corrente stagione sportiva e dalla s.s. 2017/2018 anche il Settore Giovanile entrerà nella casa bianconera".
© Riproduzione riservata
Commenti
Toscano DOC
martedì 22 novembre 2016
Visto? Il regalo di compleanno il Presidente lo ha fatto a noi tifosi... Grazie Presidente, questa è la miglior risposta a chi lo critica.
albardialbissola
martedì 22 novembre 2016
Bene...primi mattoncini di futuro
albardialbissola
martedì 22 novembre 2016
Chissà se bellini ci rimette a posto anche il ponte di san Filippo...è comunale ma lo userà per passarci sopra la squadra ed andare allo stadio...e poi con tutti quei soldi quanti ponti potrebbe fare....
In totale ci sono 29 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.