M&G Videx Grottazzolina, dopo la festa ultima trasferta nella capitale
di Redazione Picenotime
venerdì 29 aprile 2016
Archiviati i festeggiamenti (almeno per il momento), la M&G Videx Grottazzolina è tornata ad allenarsi in settimana in vista dell'ultima trasferta con la Polisportiva Roma 7, in programma domani pomeriggio alle ore 18. Un match ininfluente soltanto all'apparenza, perchè in realtà nel girone B di serie B1 maschile è ancora in palio il primo posto, attualmente occupato dalla Monini Spoleto, a due lunghezze di vantaggio sulla formazione grottese.
"Andremo a Roma per cercare di riprenderci il primo posto... finché non ci sarà la matematica, noi ci proveremo - commenta il palleggiatore Nicola Cecato -. Dato che la promozione è stata raggiunta, scenderemo in campo con maggiore tranquillità ed è probabile che giocheremo un po' tutti, ma il nostro obiettivo sarà sempre lo stesso: vincere."
Vincere contro Roma, infatti, permetterebbe alla Videx di confermare il buon momento di forma mostrato nelle partite precedenti e di presentarsi al meglio all'ultima sfida casalinga contro Grosseto, quando la squadra e la società saranno salutate da autorità pubbliche e sportive e si congederanno dai tifosi in attesa della prossima entusiasmante stagione in serie A2.
Come di consueto, sarà possibile seguire le gesta di Cecato e compagni attraverso la diretta streaming al sito www.mgscuolapallavolo.it/live, e gli aggiornamenti su tutti i profili social della M&G: facebook (M&G Scuola Pallavolo), twitter (@VIDEXMG) e instagram (mgvidex).