Virtus Lanciano, penalizzazione potrebbe essere pesantissima. Chiacchio al lavoro
di Redazione Picenotime
giovedì 14 aprile 2016
Si concluderanno in serata a Roma davanti al Tribunale Federale i procedimenti aperti nei confronti della Virtus Lanciano per i mancati pagamenti di Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dei proprio tesserati.
Da sottolineare, come fa notare il sito Rete8.it, che i cinque inadempimenti amministrativi compiuti nell’ultimo trimestre del 2015 (pagabili fino al 16 Febbraio 2016) saranno tutti in carico e quindi scontati nella stagione in corso.
La sentenza con la relativa entità della penalizzazione è attesa per l’inizio della settimana prossima. Secondo alcune indiscrezioni, il Tribunale potrebbe applicare 1 punto per ogni inadempimento (una sorta di cumulo delle penalizzazioni), che equivarrebbe ad un pesantissimo -5 (i rossoneri, che hanno già scontato 2 punti di penalizzazione nel torneo di B 2015/2016, al momento sarebbero salvi a quota 39).
L’unico punto su cui il legale della società, l’avvocato Eduardo Chiacchio (difensore la scorsa estate del Teramo nella nota vicenda del match di Savona che portò alla promozione dell'Ascoli in Serie B), potrà appellarsi e difendere la Virtus è la vicenda legata a Manuel Turchi e alla presunta dichiarazione non veritiera di rinuncia al compenso. In questo caso ci sono due gradi di giudizio per cercare di ottenere uno sconto.
© Riproduzione riservata
Commenti
IO
giovedì 14 aprile 2016
Attenzione Lanciano ... ... ...con questo rischiate la serie SGH!!!!
FEDEX
giovedì 14 aprile 2016
..... Chiacchio ATTO SECONDO!! Facci sognare avvoca'!
sarò sempre del settembre
venerdì 15 aprile 2016
Si ma a Latina Ternana Trapani e Livorno che le partite le hanno vendute cosa fanno? GIUSTIZIA!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.