Ascoli Calcio, le dichiarazioni di Nicoletti post Prato
di Redazione Picenotime
domenica 01 dicembre 2013
Esordio al Del Duca nelle vesti di amministratore unico per Costantino Nicoletti, che ha consumato un pacchetto di sigarette nel seguire con trasporto la squadra bianconera capace di ottenere solo un pareggio per 1-1 contro il Prato dopo un ottimo primo tempo.
Al microfono di Picenotime.it il 42enne manager fiorentino ha fatto il punto della situazione alla vigilia di una settimana cruciale per le sorti della Società di Corso Vittorio Emanuele, alle prese con una situazione economica a dir poco disperata.
Clicca qui per il tabellino e le pagelle dopo Ascoli-Prato
Clicca qui per vedere gli highlights di Ascoli-Prato 1-1
® riproduzione riservata

Sestri Levante-Ascoli a Colannino di Nola. Ha arbitrato tre volte i liguri con due sconfitte
mer 16 aprile • Ascoli Time

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 17 Aprile
mer 16 aprile • Meteo

Montalto delle Marche, Giobbe Covatta al Teatro della Fiaba e della Poesia con ''70 riassunto delle puntate precedenti''
mer 16 aprile • Eventi e Cultura

Al Palafolli di Ascoli Piceno in scena lo spettacolo diretto da Virginia Risso ''I dialoghi della Vagina''
mer 16 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli, al Battente Shopping&More due eventi imperdibili per gli appassionati di sport e divertimento
mer 16 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Corazza non segna più. Ultime reti proprio contro il Sestri Levante prossimo avversario
mer 16 aprile • Ascoli Time

A Capodacqua di Arquata del Tronto tornano i festeggiamenti della Madonna del Sole nel suggestivo Tempietto ottagonale
mer 16 aprile • Eventi e Cultura

Innovazione e tecnologia: Come rtbet ha ridefinito il gioco online
mer 16 aprile • Curiosità

Ginnastica Mamoti San Benedetto, risultati di rilievo al campionato regionale
mar 15 aprile • Sport
